L’editore The Arcade Crew (Dark Devotion) e lo sviluppatore JoyMasher hanno annunciato oggi che Blazing Chrome platform spara-tutto a scorrimento orizzontale debutterà l’11 luglio su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
Assieme alla data di lancio, oggi è stato svelato un nuovo trailer di gameplay che mette ci fa conoscere due nuovi personaggi nascosti all’interno del titolo che omaggia la serie Contra. I fan che sbloccheranno i nuovi personaggi incontreranno Suhaila, una ragazza con un braccio robotico o l’esperto e mortale ninja Raijin. Sparate e sconfiggete i vostri vari nemici.
I nuovi personaggi nascosti, hanno armi completamente nuove: i giocatori possono sfruttare una katana micidiale, ed altro creando un’esperienza di combattimento completamente nuova in un gioco “alla Contra”.
Blazing Chrome vuole riportare gli appassionati ai giorni d’oro degli sparatutto a scorrimento laterale con tocchi moderni assicurando che il gameplay sia preciso quanto autentico. I giocatori possono attraversare sei stadi altamente variegati pieni di micidiali intelligenza artificiale come Mavra, un combattente solitario della resistenza umana, o il robot ribelle Doyle.
SINOSSI
Un esercito di robot controllati da un’intelligenza artificiale ha conquistato il mondo e gli umani sono ormai sacrificabili e costretti a nascondersi mentre i loro cacciatori dominano la superficie del pianeta. Quando un piccolo gruppo di ribelli viene a sapere dell’esistenza di un grande generatore di energia che alimenta l’intelligenza artificiale, le macchine attaccano i rivoltosi prima che possano organizzare un attacco. Ma un manipolo di guerriglieri riesce a fuggire ed è deciso a imbarcarsi in una missione suicida per distruggere il generatore.
Scegliete se impersonare Mavra, una spietata guerrigliera umana pronta a tutto, oppure Doyle, uno scatenato e implacabile robot ribelle.
La missione suicida sarà costellata di vittime e di innumerevoli scontri armati ad altissimo tasso d’azione in cui dovrai annientare robot polverizzando il metallo cromato di cui sono fatti per riuscire finalmente a conquistare la libertà.
CARATTERISTICHE
Sfrecciate in 5 scenari apocalittici popolati da centinaia di nemici robotici da fare a pezzi. Fatevi strada tra le linee nemiche e sconfiggete boss meccanici usando hoverbike, enormi armature e un intero arsenale di armi devastanti.
Blazing Chrome trabocca di elementi tipici dei classici run’n’gun:
- Scenari post-apocalittici a 16 bit.
- Frenetici scontri armati.
- Epiche battaglie contro i boss e duelli mozzafiato contro i miniboss.
- Autentica atmosfera arcade.
- Moto e jetpack.
- Pixel art.
1 commento su “Blazing Chrome arriverà l’11 luglio”