Woodle Tree 2: Deluxe si dirige su Switch
Il platform action-adventure firmato da Chubbypixel si presenta con una versione migliorata. Arriverà a luglio
Chubbypixel annuncia Woodle Tree 2: Deluxe per Switch. La versione per la console Nintendo dovrebbe arrivare il mese prossimo ma la data esatta deve essere ancora confermata.
Quello di Woodle Tree 2: Deluxe è stato definito da Fabio Ferrara, CEO della piccola software house italiana indipendente, come “il progetto più ambizioso”. E grazie al buon successo del prequel che ha venduto oltre 100.000 copie, il team ha deciso di realizzare una nuova versione del secondo capitolo ricca di nuovi contenuti e migliore rispetto all’edizione Steam per Pc. L’autore ha, infatti, seguito i suggerimenti degli appassionati ed apportato diverse modifiche rispetto all’edizione uscita su Steam a metà settembre di tre anni fa (2016).
Il gioco è un open world (ad esplorazione libera) e vanta anche elementi RPG (può essere considerato come un mix dei giochi Mario e Zelda).
SINOSSI
Questa volta le forze del male stanno conquistando le Wood Lands con una sostanza oscura che assorbe energia e vita dalle creature viventi! Sarete in grado di aiutare Woodle nella sua ricerca per sconfiggere questa enorme nuova forza malvagia?
CARATTERISTICHE
- Un vasto mondo da esplorare liberamente.
- Le sezioni platform sono completamente ridisegnate.
- Nuove mosse e puzzle veloci.
- Multiplayer fino a 4 giocatori per giocare l’avventura principale con i tuoi amici.
- Oltre 10 ore di gioco per completare la storia principale.
- 60 fps durante l’intero gioco.
Ecco, infine, un trailer con gameplay. Buona visione.