Oculus Connect torna a San Jose dal 25 al 26 settembre

-

Non siamo ancora arrivati a metà dell’anno, ma il 2019 si sta già preparando per diventare determinante per la realtà virtuale. Il lancio di Oculus Quest e Rift S hanno segnato un importante passo avanti. Di questo e del futuro si parlerà ad Oculus Connect 6 che si terrà il 25 ed il 26 settembre al San Jose McEnery Convention Center. In California.

La kermesse riunisce sviluppatori, creatori di contenuti, esperti di marketing e altri ancora per esplorare i progressi tecnologici più all’avanguardia, discutere il potenziale artistico dei media immersivi e immaginare come potrebbe essere il futuro del nostro settore. Con Quest e Rift S, che stanno avvicinando le persone alla VR, Oculus Connect 6 vuole rappresentare il momento ideale per pensare più in grande, costruire in maniera più intelligente e realizzare il vero potenziale di ciò che stiamo creando insieme.

Durante OC4, è stata annunciata una partnership con Respawn Entertainment, gli sviluppatori di Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order, per creare un’esperienza di combattimento in prima persona in VR. All’evento sarà condiviso il primo hands-on (la prima prova con mano) per i consumatori e maggiori informazioni sul progetto di quest’anno ad OC6.

L’evento Avrà molto di più da condividere sulle registrazioni, gli hotel e le talk tech di quest’anno nei prossimi mesi.