NIS America annuncia che Disaster Report 4: Summer Memories arriverà su PlayStation 4, Switch e Pc nel 2020. Nell’ombra di un enorme terremoto, il mondo che conosciamo non sarà più come prima. Gli appassionati dovranno sfidare una città a pezzi in cui le vostre scelte determineranno la sopravvivenza dei cittadini.
Il publisher ha diffuso il trailer d’annuncio di questo action adventure firmato da Granzella (lo stesso team che ha concluso con successo la campagna Kickstarter per il nuovo capitolo di R-Type). La clip ci mostra alcuni scorci dei disastri naturali e delle terribili conseguenze degli eventi narrati nel gioco e ci mostra la distruzione delle ambientazioni.
Eccolo. Buona visione.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Un calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la vostra città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, si dovrà navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che si incontreranno e le decisioni cruciali che i giocatori prenderanno influenzeranno il corso dell’esperienza e alla fine determineranno come finirà il vostro viaggio.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Fermatevi! Pensate! Agite! – Valutate ogni situazione pericolosa e prendete decisioni che influiranno sulla vostra sicurezza e su quella degli altri.
- Intensa azione – Interagite con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
- Il pericolo è dietro ogni angolo– Immergetevi in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.
COPERTINA
Nis America ha diffuso anche la copertina del gioco. Qui vi proponiamo quella della versione PlayStation 4 dalla quale si evince la compatibilità con PS VR e quindi con la realtà virtuale.
IMMAGINI DI GAMEPLAY
Ecco anche le prime immagini di gameplay tratte dalla pagina Steam del gioco. Buona visione.
1 commento su “Disaster Report 4: Summer Memories arriva nel 2020”