Warhammer: Chaosbane arriva la modalità Invasione

Grazie alla prima patch per la versione Pc. Tante le novità dell’aggiornamento disponibile da qualche ora

-

Warhammer: Chaosbane si aggiorna. La prima patch dell’action RPG di Eko Software e Bigben porta tante novità anche a livello contenutistico. Arriva, infatti, la modalità Invasione ma anche molti aggiustamenti nonché delle migliorie tecniche.

Troviamo così oltre 100 nodi da esplorare, nuovi oggetti da sbloccare, sei abilità passive, inclusi gli effetti di quando si usa la pozione vita, un nuovo livello di rarità degli oggetti che offre un nuovo aggiornamento su armature, anelli, armi ed amuleti.

La patch, corposa e grande circa 446 mb, offre anche il sistema di classificazione. A livello tecnico si segnala l’aggiunta di opzioni grafiche come la profondità di campo, l’anti-aliasing temporale, MLAA, Illuminazione volumetrica, l’opzione per limitare i fotogrammi al secondo.

Modifiche al bilanciamento, modificato il loot e la sua qualità, gli oggetti rossi (i più rari) si incontrano circa due volte in meno a seconda del livello di difficoltà scelto. Nella modalità Caccia alla Reliquie (Relic Hunt) è stato eliminato il bonus sui frammenti. Modifiche alla difficoltà dei Boss, all’albero delle abilità divine con bonus ribilanciati e sblocchi delle abilità rielaborati.

Tra le varie, troviamo anche aggiunti due nuovi livelli di difficoltà, Chaos 6 e 7, i valori della benedizione sono stati modificati. Il menu di pausa mostra ora il bonus del bottina, la qualità globale corrente, la difficoltà ed i modificatori della mappa per le modalità Relic Hunt ed Invasione.

Corretti numerosi bug e limate alcune caratteristiche dei quattro personaggi giocabili. La lista la trovate qui, sulla pagina Steam del gioco.

Qui, invece, la nostra recensione del primo action RPG ambientato nel mondo di Warhammer. Servirà a migliorare il prodotto? Aspettiamo ulteriori novità dai dlc. Il viaggio di Warhammer: Chaosbane è iniziato e sarà importante il supporto degli sviluppatori che a quanto pare non mancherà.