F1 2019, requisiti di sistema versione Pc

Vediamo cosa serve per far girare su computer il nuovo capitolo della serie che debutterà il 28 giugno anche su console

-

Il semaforo verde per F1 2019 si avvicina. Il 28 giugno è dietro l’angolo. Su Steam appaiono i requisiti di sistema minimi e raccomandati della versione Pc del gioco.

Codemasters ha infatti aggiornato la pagina del prodotto sulla piattaforma di Valve. Scopriamo che per far girare al minimo il nuovo capitolo della serie dedicata al mondiale di Formula 1 non serve un Pc all’ultimo grido anche se ci vogliono 80 gb di spazio su hard disk.

Ecco le richieste.

REQUISITI MINIMI

REQUISITI RACCOMANDATI

CARATTERISTICHE

Grazie alla partnership con F1, per la prima volta in assoluto, i giocatori saranno in grado di mettersi al volante di una monoposto regolamentata del 2019, progettata specificatamente in collaborazione con il team tecnico di F1, guidato da Ross Brawn e Pat Symonds.

Tra le novità più importanti a livello contenutistico, segnaliamo il debutto della Formula 2. Dopo la reazione positiva della community racing al trailer d’annuncio, la F2 è ufficialmente confermata con la stagione 2018 completa disponibile dal lancio, alla quale si aggiungerà in digitale la stagione F2 2019 più avanti quest’anno con funzionalità online. I giocatori potranno competere con George Russell, Lando Norris e Alexander Albon prima di procedere nella stagione F1 con i rispettivi team.