The King of Fighters e Dead or Alive 6 insieme
Al via la collaborazione tra i due giochi. Due personaggi si uniscono al roster dei combattenti del titolo di Team Ninja
The King of Fighters e Dead or Alive 6 insieme per la gioia dei fan dei picchiaduro. È iniziata oggi la collaborazione tra le due serie. Koei Tecmo Europe e Team Ninja hanno, infatti, annunciato i primi due personaggi dlc in arrivo nell’universo di DOA 6: Mai Shiranui e Kula Diamond di The King of Fighters. Questi nuovi combattenti fanno parte del season pass 1 del gioco disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One.
Mai Shiranui, conosciuta dai fan come “The Alluring Ninja”, è una kunoichi (ninja di sesso femminile) che pratica lo stile Shiranui ninjutsu. L’agile combattente usa un grande ventaglio come arma, generando fiamme ad ogni attacco, e non mostra pietà verso i suoi avversari, ipnotizzati dal suo abbigliamento appariscente.
Oltre a Mai in arriverà anche la “Ice Doll,” Kula Diamond. Questa combattente preferisce attacchi rapidi e colpi di scena inaspettati. Inoltre ha il potere di utilizzare il ghiaccio: può paralizzare i suoi avversari grazie alla sua capacità di congelare istantaneamente le particelle d’acqua a mezz’aria. Creata dall’organizzazione NESTS, Diamond adora i dolciumi e sembra molto più giovane rispetto alla sua età.
TRAILER ED IMMAGINI
Per l’occasione, Koei Tecmo Europe ha diffuso il trailer di presentazione dei personaggi che sono arrivati in Dead or Alive 6. Al tempo stesso vediamo anche alcune immagini inedite delle due combattenti in gioco. DOA6 è l’ultimo capitolo di una serie picchiaduro storica nata nel lontano 1996. Ancor più veneranda è l’età di The King of Fighters che debuttò nel 1994. L’ultimo episodio, invece, è del 2016 ma l’anno prossimo dovrebbe arrivare il quindicesimo capitolo.
Buona visione.
MAI SHIRANUI
KULA DIAMOND