My Arcade svela Space Invarders Micro Player

La partnership con Taito porterà il mitico arcade nelle case degli appassionati

-

My Arcade ha annunciato lo Space Invaders Micro Player in collaborazione con Taito Corporation. I giocatori potranno sparar via avversari alieni comodamente a casa grazie a questo cabinet arcade in miniatura con grafica e gameplay autentici. Il dispositivo presenta la versione arcade originale del coin op perfettamente giocabile e dovrebbe essere lanciato quest’anno con un prezzo consigliato di 39,99 euro.

I partecipanti all’E3 2019 hanno potuto provare il dispositivo alla West Hall, Stand n. 4734.

Amir Navid, direttore creativo di My Arcade, presentato lo Space Invaders Micro Player

Space Invaders è un titolo leggendario che ha cambiato per sempre la percezione pubblica dei videogiochi e il loro ruolo nell’intrattenimento. È con grande orgoglio che annunciamo questa aggiunta alla nostra linea di oggetti da collezione. Il nostro Micro Player rende omaggio alla creatività pionieristica del cabinet del gioco originale con il suo gameplay riflesso e fondali luminosi stratificati. I dettagli autentici sono essenziali per creare un degno oggetto da collezione e per evocare completamente la nostalgia dei portici originali che sono stati modellati, e speriamo che i nuovi e vecchi fan apprezzeranno la nostra versione ridotta di questo meraviglioso gioco.

Space Invaders è uno dei titoli che oggettivamente non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Proprio in questi giorni lo sparatutto di Taito compie 41 anni anni essendo stato pubblicato nel giugno del 1978. My Arcade, invece, è un’azienda specializzata nella realizzazione di dispositivi retro. Ricordiamo tra questi il Pixel Player che recentemente abbiamo recensito. Un device portatile con 308 giochi di cui 8 classici firmati Data East.

Ecco le prime immagini: