Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano la pubblicazione dell’aggiornamento “Mass Contagion” per Crossout. Tale update aggiunge cinque nuove missioni alla Storia, un evento celebrativo dedicato all’anniversario del gioco, un nuovo pacchetto di veicoli e molto altro ancora.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione. A seguire alcuni dettagli.
Due delle nuove missioni della storia continuano la campagna introdotta con l’aggiornamento precedente offrendo una conclusione alla misteriosa macchina che cancella i ricordi degli abitanti della Terra Desolata. I giocatori scopriranno infine chi c’è dietro questo abominio, assaltando le fortificazioni del nemico in un’epica battaglia su uno stretto valico. Le altre tre missioni fanno parte della nuova campagna “Ritorno al Colosseo”, in cui gli appassionati partecipano all’evento sportivo più pericoloso della Wasteland, sfidando infine il campione del Colosseo per una battaglia decisiva.
Con “Mass Contagion”, Crossout celebra anche il suo secondo anniversario in open beta. Attraverso l’evento “Another Year in The Wastelands”, che dura fino al 4 luglio, i giocatori possono ottenere oggetti cosmetici speciali, come i fuochi d’artificio o decalcomanie decorative per i loro veicoli. Anche l’immensamente popolare “Station Control-17” ha ricevuto un aggiornamento, aprendo più vie per letali combattimenti corpo a corpo.
Fino al 14 luglio, i giocatori possono anche acquistare il nuovo pacchetto premium “I cavalieri dell’apocalisse: carestia”, che include l’esclusivo veicolo “Macchina della carestia”. Il pacchetto include anche un nuovo layout di garage, adesivi tematici, decalcomanie e lavori di verniciatura per tutti i veicoli. “Carestia”, a proposito, è il soprannome del personaggio di Crossout Veran Wolf, una volta un impiegato ordinario che ha scoperto la sua insaziabile brama di sangue una volta che la società si è rotta durante l’apocalisse. Il suo avatar giocatore fresco ed esclusivo fa anche parte di questo pacchetto.
1 commento su “Crossout, ecco l’aggiornamento Mass Contagion”