Aperte le prenotazioni per lo Stadia Controller

-

Google ha aperto sul proprio negozio onlinele prenotazioni per lo Stadia Controller, il joypad indispensabile per accedere al servizio in streaming di Stadia grazie alla possibilità di collegarlo a qualsiasi dispositivo e display compatibile.

Dopo l’evento di presentazione dello scorso 6 giugno nel quale è stata presentata anche Stadia Founder’s Edition, e sono state svelate anche le caratteristiche ed il prezzo della console (nonché la line-up dei giochi), adesso è possibile prenotare il controller.

Il prezzo del singolo joyapd è di 69 euro e sono disponibili tre colori: “Just Black”, “Clearly White” e “Wasabi”.  È prevista anche la quarta versione, in tiratura limitata. Si chiamerà Night Blue ma farà parte esclusivamente della Founder’s Edition.

Per accedere al servizio in streaming, ricordiamo, sarà necessario acquistare la Founder’s Edition o avere un pass, almeno in questa prima fase. La console debutterà a novembre mentre l’edizione base arriverà ad inizio anno.

Il controller si presenta come una mix tra il joypad Xbox ed il DualShock (PlayStation). Riportiamo le caratteristiche del joypad.

ULTERIORI CARATTERISTICHE DELLO STADIA CONTROLLER