Assassin’s Creed Odyssey, presentato lo Story Creator Mode

Disponibile in open beta per creare le proprie avventure personalizzate. Video, immagini, dettagli dall'E3 2019

-

Lo Story Creator Mode per Assassin’s Creed Odyssey è una delle novità più interessanti per gli appassionati di questo action RPG di Ubisoft ambientato nell’antica Grecia. La software house francese l’ha presentata ieri nel corso dell’E3 2019 ed ha lanciato la open beta.

Come facile intuire, questa modalità consente di realizzare le proprie storie e giocare alle missioni create da altri appassionati. Tali quest saranno multipiattaforma e quindi disponibili per Pc, PS4 ed Xbox One.

Si basa sullo stesso sistema di dialoghi a scelta multipla e gli stessi strumenti di progettazione già usati in Assassin’s Creed Odyssey. Tale modalità è stata creata per offrire ai giocatori ancora più scelte rispetto a prima, consentendogli di scrivere le proprie storie accompagnate dal gameplay tipico della serie.

La nuova modalità del gioco offre agli appassionati una serie di possibilità “praticamente infinite” (secondo Ubisoft) per creare le proprie storie:

Per accedere alle storie dello Story Creator Mode è necessario avere una copia del titolo mentre per creare una propria storia personale bisognerà accedere a un Pc, in quando lo Story Creator Mode si basa sul web. Ricordiamo che recentemente, è uscito il secondo episodio del nuovo arco narrativo che porta gli eroi nell’Ade.

IMMAGINI SULL’EDITOR DI ASSASSIN’S CREED ODYSSEY

ALTRE IMMAGINI