La demo di Dragon Quest Builders 2 ha una data

Esplorate, costruite e create dal 27 giugno, ecco i dettagli. Vediamo il trailer

-

Dall’E3 2019 arrivano novità anche per Dragon Quest Builders 2. Square Enix ha ufficializzato che dal 27 giugno sarà possibile scaricare la demo. Un assaggio in vista dell’edizione finale in arrivo, come da programma, il prossimo 12 luglio.

La versione dimostrativa permetterà ai costruttori di provare le dinamiche di gioco introducendo la nuova storia e il nuovo cast durante i preparativi per il combattimento contro i Figli di Hargon per recuperare il potere della creazione.

Square Enix ha anche presentato anche il trailer intitolato “World of Dragon Quest Builders 2”, che illustra le nuove dinamiche di costruzione e gli strumenti con cui costruire e raccogliere, diversi luoghi da esplorare in superficie e sott’acqua e i potenti attacchi che i costruttori possono utilizzare per sconfiggere belve mostruose in battaglia.

Eccolo:

I BONUS PER GLI ABBONATI PLAYSTATION PLUS

Dragon Quest Builders 2 offre diversi bonus a chi prenoterà il gioco, ai giocatori del primo capitolo e agli utenti abbonati a PlayStation Plus.

LA DIGITAL DELUXE EDITION

La Digital Deluxe Edition del gioco includerà anche il season pass, comprensivo di tre dlc scaricabili, disponibili dopo l’uscita, che daranno accesso a ricette, pettinature, abbigliamento e nuove aree da esplorare. Il season pass sarà disponibile all’uscita anche separatamente e garantirà ai giocatori i tre pacchetti elencati di seguito, quando saranno pubblicati, più gli eleganti occhiali da designer all’uscita, prevista per il 12 luglio.