Final Fantasy VII Remake su PS4 a marzo 2020

Poco prima dell’E3 2019 è stata svelata anche una nuova immagine di Sephiroth. Nuovo trailer

-

L’annuncio è di quelli più attesi. Final Fantasy VII Remake ha una data d’uscita: 3 marzo 2020. Su PS4. Lo ha reso noto Square Enix che per l’occasione ha diffuso un nuovo trailer mostrato per la prima volta al concerto “A Symphonic Reunion” dedicato al settimo capitolo della serie.

Ricostruendo e ampliando questo GdR leggendario per i tempi moderni, Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia mako. Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex dell’unità d’élite della Shinra, i Soldier convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.

Oltre alla data d’uscita, durante il concerto al Dolby Theater di Los Angeles è stata svelata anche una nuova immagine del celebre Sephiroth davanti a Midgar in fiamme. Eccola.

Ricordiamo che Square Enix terrà un proprio evento alle 3 del mattino dell’11 giugno, ossia tra poco più di mezza giornata. Per vedere streaming basterà andare qui.

Il publisher e sviluppatore giapponese è stato di parola: esattamente un mese fa era stato diffuso un teaser trailer che vi riproponiamo ed era stata preannunciata una grossa novità che all’E3 2019 si è concretizzata. Resta adesso, per i numerosi fan, l’attesa del 3 marzo 2020.