Bloodlines 2 si mostra in due nuovi video gameplay

Dall’E3 2019 Paradox ha fatto vedere le novità di Vampire: The Masquerade. Scopriamo nuovi elementi della storia ed i poteri dei vampiri

-

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è tra i protagonisti all’E3 2019. Da Los Angeles, Paradox Interactive ha pubblicato due trailer di gameplay.

L’attesissimo RPG sviluppato da Hardsuit Labs, ambientato nel World of Darkness mostra, per la prima volta il suo gameplay nel corso del PC Gaming Show. La clip offre un assaggio delle potenti abilità dei vampiri, degli elementi della storia e delle caratteristiche di gameplay di Bloodlines 2.

È inoltre disponibile una versione estesa del trailer che mostra nel dettaglio ciò che ci aspetta in Bloodlines 2. Per ammirare l’intensa azione del gioco, Seattle e altro, date un’occhiata al seguente video:

Bloodlines 2 è il seguito dell’iconico Vampire: The Masquerade – Bloodlines ef include uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti. Originata in un atto di insurrezione dei vampiri, la tua esistenza scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle e inizierai il gioco nei panni di un Thinblood.

Per sopravvivere nella società dei vampiri dovrai confrontarti con le fazioni di Seattle, unirti a uno dei clan di vampiri full blood, infestare le strade della città in cerca di prede, manovrare le complesse relazioni politiche e gestire, allo stesso tempo, il tuo costante bisogno di sangue.

Annunciato lo scorso marzo, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su Pc e console nel 2020. Ricordiamo, prima di rinfrescarvi le peculiarità del gioco, che è possibile preordinare il titolo a questo link.

CARATTERISTICHE DI BLOODLINES 2