Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020

CD Projekt RED ha diffuso la data di lancio del suo RPG. È possibile prenotare il gioco. Nuovo trailer presentato da Keanu Reeves

-

Aspettavamo questa notizia da molto tempo. Da anni. Ora sappiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile del 2020. Lo ha annunciato CD Projekt RED, autore del titolo.

L’RPG in sviluppo per Pc, PS4 ed Xbox One può essere prenotato fin da oggi. La collector’s edition del gioco è disponibile contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto della collector’s edition è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City.

LA COLLECTOR’S EDITION INCLUDE I SEGUENTI OGGETTI FISICI

BONUS DIGITALI INCLUSI

Insieme alla notizia della data d’uscita e del pre-order è disponibile anche un trailer che offre un nuovo punto di vista sulla storia del gioco. Il video svela uno dei protagonisti di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand. Il leggendario rockerboy è interpretato dall’attore hollywoodiano Keanu Reeves (trilogia di The Matrix, saga di John Wick, Johnny Mnemonic). Oltre ad offrire le sue fattezze e la sua voce, Reeves fornisce completo motion capture per il personaggio.

Ecco la clip cinematografica per l’E3 2019 della durata di ben 4 minuti. Buona visione.

Durante l’E3, che si terrà dal 11 al 13 giugno a Los Angeles, verranno svelate altre informazioni riguardanti Cyberpunk 2077. La presenza del gioco nella fiera losangelina include presentazioni di gameplay a porte chiuse per i giornalisti e addetti ai lavori nella West Hall, oltre a presentazioni per i tutti i presenti al booth di del gioco nella South Hall.

CONTENUTI EDIZIONE STANDARD

BONUS DIGITALI INCLUSI