Farming Simulator 19 entra negli eSport
La Farming Simulator League irrompe nel gioco ed introduce il sistema di tornei. Conosciamo le novità con un paio di trailer
Farming Simulator League, la modalità di gioco ufficiale di Farming Simulator 19 dedicata alla scena competitiva, è ora disponibile grazie ad un aggiornamento gratuito. Questo segna l’entrata del gioco – che stabilmente sta nella top ten delle classifiche italiane Pc – nel mondo degli eSport.
Sono disponibili due nuovi video tutorial: uno che introduce la modalità di gioco e uno che introduce il sistema torneistico in generale, i quali insegneranno ai giocatori tutto quello che c’è da sapere per competere e diventare il miglior agricoltore che si sia mai visto al mondo.
Gli utenti che vogliono partecipare devono registrare la loro squadra di 3 componenti sul sito ufficiale, per poi scaricare la nuova modalità e prenderci confidenza. Gli uomini di Giants Software aspettano le opinioni ed i feedback dai giocatori più competitivi di Farming Simulator, in modo da poter aggiornare e migliorare costantemente la modalità in vista del suo debutto ufficiale al FarmCon 19, il 27 e 28 luglio prossimi.
Gli sviluppatori, inoltre, sono curiosi di vedere come i giocatori reagiranno e si divertiranno con questa nuova modalità che segna ufficialmente l’ingresso di Farming Simulator nella scena esport. In vista del FarmCon, la priorità principale è quella di bilanciare la modalità di gioco, basandosi sui vari feedback ricevuti tramite i forum ufficiali che assicurano un flusso di comunicazione costante tra i giocatori e il team di sviluppo.
NUOVI VIDEO SU FARMING SIMULATOR 19
Giants Software ha pubblicato dei trailer. Uno ci mostra l’introduzione alla Farming Simulator League lungo ben 6 minuti. L’altro, più corto (dura circa 3 minuti), ci parla del sistema di tornei.
Buona visione.