Il SEGA Mega Drive Mini avrà 42 giochi e non 40 come annunciato precedentemente. L’azienda giapponese ha reso noti gli ultimi 12 titoli che saranno inclusi al lancio della piccola console che sarà disponibile il prossimo 19 settembre e che replicherà l’iconico 16 bit tanto amato negli anni ’90.
Tra i nuovi aggiunti c’è l’iconico Tetris che sarà incluso nel lotto. Il SEGA Mega Drive Mini sarà inoltre presente all’E3 2019 appannaggio dei visitatori.
Gli amanti degli shoot’em up saranno felici di sapere che Darius è presente nella libreria.
Un altro titolo che si aggiunge alla line-up è una delle esperienze di corse motociclistiche più iconiche e intense: Road Rash II. Afferrate il manganello o la catena e gareggiate in brutali corse su strada da soli o con un amico in split-screen.
Infine, ecco il gioco che ha reso gelosi tutti i tuoi amici che non possedevano un Mega Drive: Strider. Affrontate animali meccanici di tutte le forme e dimensioni mentre scali la futuristica Russia sovietica in questo incredibile arcade.
ECCO LA LISTA DEGLI ULTIMI 12 GIOCHI PRESENTATI
L’ultima mandata ci porta ulteriori classici che si aggiungono a quelli già annunciati.
- Tetris
- Darius
- Virtua Fighter 2
- Alisia Dragoon
- Monster World IV
- Kid Chameleon
- Road Rash II
- Eternal Champions
- Columns
- Dynamite Headdy
- Strider
- Light Crusader.
I NUMERI DEL SEGA MEGA DRIVE MINI
- 42 giochi, curati da M2, uno dei principali sviluppatori di porting ed emulazione di videogiochi classici, per soli 79,99 euro.
- Il 55% più piccola del modello originale 1, replica accurata.
1 commento su “SEGA Mega Drive Mini con Tetris e Darius”