No Straight Roads è il nuovo action adventure a tema musicale di Wan Hazmer, capo designer di Final Fantasy XV e di Daim Ziauddin, di Metronomik ma anche concept artist di Street Fighter V.
In occasione dell’E3 2019, il team di Sold Out ha annunciato la partnership con Metronomik per pubblicare il titolo nel 2020 su Pc e PS4.
Grazie alla collaborazione tra le due parti: No Straight Roads verrà pubblicato in versione fisica su PlayStation 4 quando il titolo sarà lanciato l’anno prossimo, insieme alla versione digitale anche su Pc.
LE REAZIONI
Wan Hazmer, CEO di Metronomik, ha detto:
Siamo entusiasti della partnership con Sold Out e di pubblicare anche un’edizione fisica. Posticipare il gioco all’inizio del 2020 non è stata una decisione facile, ma i tempi supplementari ci permetteranno di realizzare appieno la nostra concezione di No Straight Roads restando fedeli ai valori fondamentali del nostro studio di fornire un luogo di lavoro amichevole e salutare. Siamo così orgogliosi di tutti i membri del team per quello che hanno realizzato finora, e non vediamo l’ora di dare vita a Vinyl City!
Garry Williams, CEO di Sold Out, ha spiegato:
Siamo davvero felici di lavorare con Metronomik per pubblicare No Straight Roads in tutto il mondo. È davvero un titolo unico. È forte e rumoroso con delle meccaniche di gameplay che riportano alla memoria titoli come Jet Set Radio ma offrendo qualcosa di nuovo ed innovativo.
SUL GIOCO
No Straight Roads, come detto, mette la musica ed il suono al centro del gameplay. Gli appassionati vestiranno i panni di Mayday e Zuke, due componenti della band indie rock Bunk Bed Junction e combatteranno contro la NSR mega corporation, che ha preso il controllo di Vinyl City e bandito ogni tipo di musica. Si esploreranno gli eclettici distretti di Vinyl City’s e si useranno la musica per trasformare gli oggetti in armi, si affronteranno boss colossali e si cambiarerà il mondo.