L’avventura di Warhammer: Chaosbane inizia ora
L’action RPG di Bigben ed EKO è disponibile per Pc (Steam ed Utomik), PS4 ed Xbox One. Trailer di lancio
L’attesa è finita per gli amanti del fantasy: Warhammer: Chaosbane è disponibile da oggi per Pc (su Steam ed Utomik), PS4 ed Xbox One. Lo rendono noto Bigben ed EKO Software, publisher e sviluppatore del primo action RPG ambientato nell’universo di Warhammer.
Il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, Il nano Slayer Bragi Axebiter, oppure Elessa l’arciere. Questi i quattro protagonisti da scegliere per giocare da soli o in compagnia per aiutare l’Impero a respingere gli attacchi del Chaos.
Warhammer: Chaosbane invita gli appassionati ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos, un sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE
- Il primo hack-and-slash ambientato nell’universo Fantasy di Warhammer.
- 4 classi di personaggi, ognuno con uniche meccaniche di gameplay, skill ed equipaggiamento.
- Un enorme bestiario con oltre 70 mostri, tutti collegati agli Dei del Chaos, ed epiche boss fight.
- Un gioco progettato per la co-op: da solo o con gli amici (fino a 4 giocatori), in locale oppure online, l’interfaccia e la sinergia tra le classi sono create specificatamente per la cooperazione ed il lavoro di squadra.
- Estrema rigiocabilità: oltre alla storia principale, la modalità boss rush, dungeon infiniti, e aggiornamenti regolari garantiranno una ricchissima esperienza di gioco.
Qui, infine, dettagli sull’endgame e sui contenuti post-lancio gratuiti ed a pagamento. Quest’ultimi includeranno quattro dlc. Come facile intuire, invece, gli aggiornamenti saranno gratuiti.
Per l’endgame, invece, è previsto che una volta terminata la quest principale, i giocatori potranno avviare una nuova partita con un nuovo personaggio mantenendo tutto quello che avevano precedentemente sbloccato: crafting, frammenti, monete, e così via.