Control si mostra in nuove immagini per l’E3 2019
In attesa del 27 agosto, Remedy fa della demo dell’action adventure che sarà presente a Los Angeles
Il 27 agosto si avvicina. Per mitigare l’attesa, per Control, Remedy Entertainment (Max Payne, Quantum Break) ha pubblicato nuove immagini anche in vista dell’imminente E3 2019.
A Los Angeles, infatti, il team mostrerà una versione dimostrativa dell’action adventure in terza persona, sparatutto in terza persona. 505 Games, il publisher internazionale di Control, ha diffuso oggi una serie di nuove immagini della demo.
La galleria svela nuovi misteriosi personaggi, nuovi nemici e ambientazioni inedite di gioco.
Ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole che unisce gli scontri a fuoco. Caratteristica che ha reso celebre i precedenti titoli di Remedy, con la abilità paranormali.
UN PO’ DI STORIA
Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay – esaltato dal motore grafico proprietario Northlight – assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.
LE IMMAGINI INEDITE DI CONTROL
Ecco la gallery sulla demo che i giocatori vedranno all’E3 2019. Ricordiamo, infine, che il gioco sarà disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One. Buona visione.