La settimana scorsa Rockstar Games ha introdotto la prima di molte missioni Free Roam, nuovi tipi di missioni e di nuovi personaggi. Questa settimana, due delle figure più amate della storia di Red Dead Redemption 2 sono entrate a far parte del gruppo di personaggi che forniscono missioni nel mondo di Red Dead Online.
Cavalcate fino all’abitazione degli Adler nell’Ambarino o recatevi nel Lemoyne alla ricerca della famosa pistolera Black Belle nelle nuove missioni Free Roam da giocare in Red Dead Online su PlayStation 4 o Xbox One.
CONTENUTI ANTICIPATI SU PS4
Le novità della settimana includono anche i contenuti in accesso anticipato su PlayStation 4, tra cui il devastante Tomahawk antico e la nuova modalità Resa dei conti Niente sprechi: Tomahawk antico. Abbiamo anche Ultimo superstite, una modalità Resa dei conti tutti contro tutti senza via d’uscita, con una sola chance per farcela e un solo vincitore. In più, gli utenti PlayStation 4 otterranno anche accesso anticipato al nuovo cavallo andaluso perlino, oltre a nuovo equipaggiamento per cavalli, abbigliamento ed emote.
La sezione abbigliamento del catalogo Wheeler, Rawson & Co. ha nuove opzioni in offerta, tra cui la Gonna Wescott, il Gilet Valdez, gli Stivali Citadel e un’edizione a scorte limitate del Berretto a quadrettoni.
RDO$, ORO E BONUS PER LE POSSE
In più, oltre all’incremento del 25% dei guadagni in RDO$ e Oro in tutte le missioni La terra delle opportunità, nelle missioni Free Roam, nelle modalità Rese dei conti, nelle gare e negli eventi Free Roam, verranno accreditati 5 Lingotti d’Oro extra a chi giocherà in una Posse questa settimana.
Muoversi in una Posse garantisce una lunga serie di benefici che vanno ben oltre i 5 Lingotti d’Oro bonus di questa settimana e includono RDO$ e PE aggiuntivi per chi gioca insieme ad altri utenti, oltre alla possibilità di partecipare con tutta la Posse ad eventi Free Roam, Sfide competitive e serie di Rese dei conti.
NUOVI AGGIUSTAMENTI
Rockstar Games Continua lavorare dietro le quinte per migliorare la stabilità e la performance del gioco. Sono stati corretti errori di duplicazione, risolti problemi che riguardavano la riduzione del numero degli animali durante le sessioni. Inoltre, è stato applicato un aggiornamento per cui lo Stile di gioco difensivo torna ad essere offensivo, con assegnazione di una penalità che incrementa l’Ostilità, per chi ruba le scorte di un altro giocatore dal suo cavallo e altro ancora.
1 commento su “Red Dead Online, arrivano nuove missioni Free Roam”