Subito dopo il recente Plains of Eidolon Remaster, Warframe si prepara per il nuovo, grosso, aggiornamento. Si chiama The Jovian Concord ed arriverà la settimana prossima su Pc.
L’update annunciato da Digital Extremes include una revisione grafica completa di Gas City, una delle ambientazioni favorite dai giocatori. Ora con ambienti ed elementi del gameplay rinnovati. Concepito nuovamente per offrire movimento parkour, The Jovian Concord consente di sperimentare una varietà di nemici inediti tra cui il nuovo e micidiale boss volante Eidolon.
Sotto le nuvole gassose si trova l’opportunità di esplorare qualcosa di sorprendentemente nuovo. Il Jovian Concord reimmagina l’originale ambiente di Warframe con un vasto livello di terreno dove ogni centimetro offre un aspetto e un’atmosfera fresca. Usando le abilità agili del parkour, i Tenno possono esplorare le altezze interne e affrontare nuovi rischi o valutare le loro possibilità all’esterno saltando attraverso l’aria lungo stazioni galleggianti, piattaforme, traverse, antenne e altro.
Gli esperimenti tortuosi di Alad V con la tecnologia Sentient hanno prodotto risultati orribili simili a cyborg – le varianti di Amalgam e gli agenti Jetpack – i cui laboratori nascondono una trama sinistra più profonda. Grazie alle nuove missioni di Sabotage, Rescue and Spy e persino a una nuova modalità di gioco, Disruption, i Tenno raccoglieranno spunti che potrebbero gettare le basi per una guerra incombente. Il tutto prima di affrontare la più mortale minaccia di Gas City.
Il Jovian Concord porta con sé il secondo nuovo aggiornamento di Warframe del 2019, l’etereo Wisp. I giocatori fluttueranno attraverso il campo di battaglia con le sue abilità per fornire supporto agli alleati.
1 commento su “Warframe e l’aggiornamento The Jovian Concord”