My Lovely Daughter si dirige su Switch

Dopo il debutto su Steam, il gioco di Toge Production debutterà sull’ibrida Nintendo il 23 maggio

-

La versione Switch di Lovely Daughter debutterà il prossimo 23 maggio. Lo rende noto Toge Production, sviluppatore indipendente indonesiano. Oggi sono partiti i pre-order su eShop Nintendo con tanto di sconti.

My Lovely Daughter, già disponibile su Steam da oltre un anno, è un simulatore di alchimista che esplora la profondità del dolore di un padre e quanto lontano andrà per risuscitare sua figlia. Il gioco contiene argomenti oscuri e inquietanti ma ha un significato più profondo dietro l’orrore che mostra.

 

Il gioco, quindi, narra il dolore straziante di un padre e del suo amore cieco per sua figlia. My Lovely Daughter sfida la moralità dei suoi giocatori facendoli scegliere tra sfruttare delle anime o lasciare marcire il corpo senza vita della figlia.

Il titolo racconta la storia di Faust, un alchimista amnesico che ha appena ripreso conoscenza in una casa deserta piena di resti delle sue opere, insieme al cadavere di sua figlia. A quel punto cerca di riportarla in vita con il potere dell’alchimia. La sua missione è ora di creare dozzine di omuncoli, allevarli come se fossero sua figlia e ucciderli per creare un’anima nuova per quella vera.

Creare l’anima è abbastanza difficile. Ogni omuncolo ha i suoi tratti unici che devono essere combinati perfettamente per assomigliare a quello di sua figlia. Faust può assegnare i suoi omuncoli a molti tipi di lavori per migliorare la qualità dei tratti. Il completamento dei lavori gli darà anche le entrate economiche per comprare più materiali per creare diversi tipi di omuncoli.

CARATTERISTICHE