Don’t Starve: Hamlet, la terza espansione del titolo originale di Klei Entertainmente, è uscito dall’accesso anticipato su Steam.
In questo dlc, i giocatori scopriranno una città perduta di aristocratici “Pigmen” immersi in una giungla tropicale lussureggiante. Espandendo lo stile oscuro che contraddistingue lo sviluppatore Klei, Don’t Starve: Hamlet vedrà i giocatori che devono usare le loro abilità e strategie di sopravvivenza sviluppate in Do not Starve per trovare il loro posto tra i” Pigmen” e superare l’inquietante Aporkalypse.
Con un’intera civiltà da esplorare, c’è molto da fare in Don’t Star: Hamlet si adatta ad una nuova società alla scoperta di rovine perdute, tutte con nuovi personaggi per l’avventura.
Ecco il trailer di lancio, buona visione.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI DON’T STARVE: HAMLET
- Reagire alla vita di città: visitate i negozi e commerciate con la società dei suini. I giocatori possono acquistare e rinnovare la propria casa.
- Esplorando le antiche rovine: i giocatori scopriranno il mondo perduto di un’antica civiltà suina piena di trappole per cimentarsi nella caccia al tesoro.
- Esplorando nuove terre: scoprite i segreti della nuova fauna e delle stagioni.
- Elaborazione e sperimentazione: nuovi ingredienti e ricette per aiutare a risolvere i nuovi e unici problemi che questa nuova terra porta.
TRE NUOVI PERSONAGGI
- Wilba – Figlia della regina Malfalfa, la principessa Wilba ha l’amore della sua gente. Se solo avesse voluto regnare.
- Wormwood – Chissà da dove viene questa creatura della natura ma probabilmente crescerà su di voi.
- Wheeler – Un aeronauta coraggioso la cui ultima avventura è andata fuori rotta.
Oltre alle prove e ai tesori che attendono i giocatori in Hamlet, c’è un nuovo personaggio a sorpresa per tutti i possessori di Don’t Starve. Ma chi sarà? I giocatori scopriranno presto come Wagstaff sia arrivato.