Turtle Beach annuncia oggi che le nuove cuffie da gaming Recon 70 per Xbox One e PlayStation 4 sono disponibili a 34,99 euro, dopo la versione per Switch, arrivata sul mercato lo scorso mese.
Si tratta del il diretto successore delle Recon 50, le cuffie più vendute in Nord America con oltre 5 milioni di pezzi. Le Recon 70 arrivano in diverse colorazioni. Le versioni per Xbox One e PS4 sono disponibili rispettivamente in bianco o nero con note di blu, mentre il modello per Nintendo Switch è disponibile in nero con note di rosso.
Juergen Stark, CEO di Turtle Beach, ha detto:
Le Recon 70 sono un modello entry level di assoluto valore, elevando le prestazioni del suo predecessore andando ad offrire un design aggiornato, il microfono flip-to-mute, feature precedente disponibile solo su modelli più costosi come le Stealth 600. Grazie alle diverse colorazioni disponibili e all’estrema compatibilità che permette di collegare ogni dispositivo da gaming, siamo fiduciosi sul fatto che le Recon 70 continueranno la nostra tradizione e saranno le cuffie entry-level più vendute.
COMFORT SENZA EGUALI
Design leggero che assicura il massimo comfort grazie alla fascia imbottita e ai comodi cuscinetti per le orecchie.
FLIP-UP MIC
Il rinomato microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e chiara, e se sollevato attiva la modalità mute.
SPEAKER DA 40MM DI ALTA QUALITÀ
Speaker superiori da 40mm over-ear trasmettono un fantastico audio di gioco per farti sentire ogni alto sfrigolante e ogni basso tonante.
CUSCINETTI PER LE ORECCHIE DAVVERO PREMIUM
I cuscinetti per le orecchie in pelle sintetica traspirante aggiungono comfort, migliorano il responso dei bassi e isolano meglio dal rumore di fondo.
COMPATIBILITÀ MULTIPIATTAFORMA
Ideate per Nintendo Switch ma compatibili con Xbox One, PS4 Pro & PS4, PC, e dispositivi mobili dotati di jack da 3.5mm.