Il QuakeCon arriva per la prima volta in Europa durante l’evento Year of Doom

Appuntamento a Printworks, Londra, il 26 e 27 luglio prossimi in contemporanea con la kermesse di Dallas

-

Il QuakeCon si evolve. Ed arriva nel Vecchio Continente per la prima volta in assoluto. Lo ha annunciato Bethesda che ospiterà il QuakeCon Europe a Printworks, a Londra, il 26 e 27 luglio.

L’evento gratuito si terrà in concomitanza con il tradizionale appuntamento di Dallas, in Texas. Durante lo Year of Doom, i fan potranno provare in anteprima gli ultimi, giochi di Bethesda. Doom Eternal sarà il protagonista di questa due giorni e sarà giocabile pubblicamente per la prima volta oltre i confini americani. Inoltre, sarà possibile fruire di altri titoli esistenti o non ancora pubblicati.

Wolfenstein: Youngblood, Rage 2, Quake Champions, Fallout 76 e The Elder Scrolls Online saranno solo alcuni dei giochi disponibili. Ma non è tutto. Non solo il Quakecon Europe permetterà ai fan di provare Doom Eternal oltre i confini americani, ma darà anche la possibilità di scoprire dove tutto è cominciato nell’area “retrogaming” dedicata a Doom.

Tra le altre attività sono segnalate visite a gallerie d’arte, conferenze di esperti dell’industria, un angolo per i giochi da tavolo e l’opportunità di incontrare alcuni degli sviluppatori di Bethesda.