Svelata la roadmap dei contenuti post lancio di World War Z

Una nuova missione a Tokyo, una nuova tipologia di zombi, una nuova difficoltà, Weekly Challenge Mode e molto altro

-

Non si ferma il supporto di Saber Interactive a World War Z. Lo sviluppatore, assieme al publisher Focus Home Interactive, ha annunciato la prima fase della roadmap dei contenuti post lancio dello sparatuttto a tema zombie.

Dopo aver festeggiato più di 1 milione di unità vendute durante la prima settimana di lancio su Pc, PS4 ed Xbox One, il team offrirà nuove modalità di gioco, funzionalità e miglioramenti mese per mese.

A maggio, una missione nuova di zecca ambientata a Tokyo sarà disponibile insieme a una terrificante tipologia di zombi che sputa un virus mortale e che può tornare in vita se non correttamente uccisa. A giugno sarà disponibile una nuova difficoltà a sei teschi con una ricompensa unica, oltre a bonus cosmetici e altro ancora. A luglio, i giocatori potranno scoprire la nuova modalità Weekly Challenge, oltre a cosmetici e altri extra.

Altri importanti aggiornamenti, ancora in fase di sviluppo per ulteriori aggiornamenti gratuiti, includono una wave-based survival mode, lobby private, la possibilità di cambiare classe durante le partite PvPvZ, field of view (FOV) e livello di detail sliders su Pc e altro.

Ecco l’infografica che conferma quanto scritto.