Rage 2 è pronto per il debutto

Diffusi anche i requisiti di sistema per la versione Pc

-

Il conto alla rovescia per Rage 2 si sta esaurendo. Mancano undici giorni al 14 maggio e Bethesda annuncia che il gioco è pronto per la pubblicazione. Il titolo sarà disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One.

È passato quasi un anno, inoltre, da quando il titolo è stato annunciato da Walmart Canada. In questo periodo l’hype non ha fatto che aumentare.

Dal trailer d’annuncio accompagnato dal sound di Andrew W.K. al brano di Danny Brown nel video dedicato al Mondo aperto (Ain’t it funny how it happens?), dai vari eventi di prova in giro per il mondo all’annuncio del grande ritorno dei cheat e molto, molto altro, è chiaro che ora che manca meno di un mese al grande giorno in cui il rosa fluo conquisterà il mondo, siamo solo all’inizio del divertimento.

Prepariamoci per la follia con questa pratica guida che include alcuni dettagli importanti sull’uscita del gioco.

GRAFICA E FPS

Su Xbox One e PlayStation 4, Rage 2 ha un limite di framerate impostato a 30 FPS a 1080p. Ci siamo concentrati sulla fluidità, perciò su Xbox One X e PlayStation 4 Pro il limite aumenta a 60 FPS. Chi giocherà su Pc potrà impostare qualsiasi risoluzione supportata dal proprio sistema, senza limite al framerate.

REQUISITI PC CONSIGLIATI

REQUISITI PC MINIMI

OPZIONI GRAFICHE AGGIUNTIVE