The Swords of Ditto: Mormo’s Curse arriva su Switch

L’espansione per il gioco originale è disponibile anche su PC e PS4

-

Lo sviluppatore onebitbeyond e Devolver Digital annunciano che The Swords of Ditto: Mormo’s Curse, una versione estesa e migliorata dell’RPG, è disponibile su Switch. L’espansione arriva (gratuitamente) anche per Pc e PlayStation 4 del gioco originale, mentre il prezzo di vendita è di 12,49 euro.

The Swords of Ditto fa vivere una serie di uniche, brevi, avventure nei panni di un nuovo eroe che ogni 100 anni continua l’epica e furiosa battaglia eterna contro la malvagia Mormo. I giocatori si risvegliano come uno degli avventurieri prescelti, e impugnando la spada leggendaria intraprendono un viaggio attraverso un mondo pericoloso e in continuo mutamento, tra sotterranei infimi, nascondigli segreti e la scalata della torre di Mormo per affrontare la terribile strega.

L’espansione The Mormo’s Curse presenta una miriade di nuovi luoghi, armi e giocattoli, ma anche nuovi nemici e boss, mentre non c’è più la permadeath per gli adorabili avventurieri. Uccidere Mormo renderà il mondo un posto più felice e allegro, mentre il fallimento porterà Ditto e i suoi poveri cittadini a vivere un periodo di oscurità in una versione più angosciante del mondo. Affrontate il viaggio da soli oppure invita un altro campione per vivere l’esperienza in modalità cooperativa locale.