Rock of Ages 2: Bigger & Boulder è pronto per il suo debutto su Switch fissato per il 14 maggio prossimo. Nel gioco, gli appassionati dovranno vedersela con un fatto eclatante: Atlante, il titano greco che ha l’ingrato compito di tenere sulle spalle l’intera volta celeste, ha letteralmente lasciato cadere la sfera e deve correre tra diversi periodi della storia dell’arte per evitare le conseguenze.
Un po’ tower-defense, un po’ gioco di corse, Rock of Ages 2 è un titolo davvero roccioso per essere affrontato con una sola Switch. Fate squadra con un massimo di altri tre amici online, sia in modalità cooperativa per abbattere le porte del nemico, sia in modalità competitiva alla ricerca di un modo per distruggersi l’un l’altro e dimostrare di essere il vero dio della roccia.
CARATTERISTICHE
- Multigiocatore fino a 4 persone – Un po’ di sana competizione non ha mai fatto male a nessuno. Giocate online con un massimo di quattro giocatori in partite fino alla morte schiacciante, con la possibilità di personalizzare gli stendardi e i colori del proprio masso.
- Caos totale – Ampliato rispetto al primo gioco grazie a una selezione di unità più ampia e a un’attenzione ancora maggiore sulle strategie di distruzione, in Bigger & Boulder il caos regna supremo!
- Fisica migliorata e ambienti distruttibili – Sviluppato sull’Unreal Engine 4, il gioco può vantare una fisica migliorata e permette di distruggere, frantumare, schiantare e schiacciare il vostro avversario.
- L’inconfondibile ironia di ACE Team – I giocatori rotoleranno tra le epoche storiche in un mondo dall’umorismo sempre più eccentrico, con buona pace di figure storiche e mitologiche.
- Boss storicamente NON accurati – Guardate opere d’arte prendere vita durante le battaglie con boss come Il pensatore o la Grande sfinge, fino alla sfida finale contro un nemico potentissimo in uno scontro che vi lascerà senza parole.