Annunciato il racing Overpass
Sabbia, ripidi pendii, alberi e paludi. Tante le sfide estreme. Primi dettagli e trailer
Bigben e Zordix Racing annunciano Overpass, un gioco di corse automobilistiche off-road basato sulla simulazione di guida estrema tra difficoltà naturali e artificiali. Il titolo arriverà su Pc, PS4, Xbox One e Switch ad ottobre in data da ufficializzare.
In Overpass, il giocatore avrà la possibilità di guidare potenti mezzi quali buggy e quad e sfrecciare a forte velocità su tracciati colmi di pericoli e insidie. Questa simulazione mette alla prova le abilità del giocatore sfidandolo a superare indenne dei percorsi tanto tecnici quanto ardui. Grazie all’engine fisico sarà fondamentale un meticoloso e preciso controllo della velocità e dell’accelerazione, stando attenti a non perdere grip nei punti più importanti e difficili.
Per questo, sarà richiesta al giocatore un’eccellente conoscenza delle caratteristiche di ciascun mezzo, ognuno riprodotto fedelmente grazie ad importanti licenze come Yamaha, Suzuki e Arctic Cat. Bloccaggio differenziale, 2 o 4 ruote motrici, tipologia di trasmissione: all’appassionato verranno dati tutti gli strumenti per conoscere in maniera approfondita tutti i veicoli, così da poter poi adattare la propria guida ai differenti tracciati.
Ecco il primo trailer. Buona visione.
La modalità Carriera presente consentirà al giocatore di utilizzare buggy o quad per affrontare il percorso nelle migliori condizioni, il tutto con uno scopo ben preciso: vincere e attirare quanti più sponsor possibili.
Nella modalità Multigiocatore si dovrà dimostrare di conoscere e padroneggiare nel minimo dettaglio ogni tracciato per poter conseguire il miglior tempo e diventare un vero maestro degli off-road.