Super Blood Hockey è disponibile su Switch

Vediamo il trailer di lancio di questo indie sportivo che omaggia gli arcade di una volta

-

Veloce e sanguinolento fa goal su Switch. Parliamo di Super Blood Hockey, titolo firmato da Digerati Distribution e dallo sviluppatore Loren Lemcke che annunciano il debutto odierno sulla console ibrida di Nintendo.

Il gioco è disponibile per il download dall’eShop con uno sconto di lancio del 20% per un tempo limitato.

Loren Lemcke, creatore del gioco, ha detto:

Super Blood Hockey è una lettera d’amore per i videogiochi di hockey su ghiaccio a 8 e 16 bit della mia infanzia, quando il gameplay ad alta azione regnava sovrana. I giocatori possono aspettarsi una reinterpretazione moderna della classica esperienza di sport arcade con il sangue e la violenza fino a undici.

Ecco il trailer di lancio, buona visione.

Il titolo, già disponibile su Steam, approda su Switch con la modalità Franchise completamente nuova che mette i giocatori nei panni di un allenatore corrotto mentre recluta giocatori dal carcere, utilizzando farmaci che migliorano le prestazioni, staccare la spina sui compagni di squadra feriti e utilizzare altre tattiche subdole per avere successo.

Le versioni PS4 e Xbox seguiranno in una data prossima a confermarsi nel secondo trimestre del 2019.

SUL GIOCO

Super Blood Hockey è un violento omaggio ai classici giochi di hockey su ghiaccio a 8 e 16 bit. Personalizzate la formazione e mordete il ghiaccio sfruttando le abilità frenetiche e la brutalità da schiacciare le ossa per dominare.

Dimostrate le vostre abilità da hockey in un torneo mortale globale o contro amici nel multiplayer locale a 4 giocatori. Costruite e gestite la vostra squadra in modalità Franchise: con la giusta dieta e le droghe che migliorano le prestazioni, la vostra squadra può diventare campione stagionale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI