Total War: Three Kingdoms, ecco i 12 signori della guerra
Il campo di battaglia è pronto. L’Impero Han sta subendo uno sgretolamento lasciando una Cina a pezzi e dodici warlord astuti che non aspettano altro che cogliere l’opportunità. Adesso dipende da te. Chi sceglierete per governare?
Il prossimo 23 maggio, Total War: Three Kingdoms metterà gli appassionati sulla via per unificare la Cina. Ma prima di sperimentare le sue grandi vittorie e i suoi devastanti tradimenti, i giocatori dovranno prima giurare la propria fedeltà a uno dei dodici contendenti. Fortunatamente, l’ultimo video di Creative Assembly è qui per aiutarti. Guarda
I giocatori riusciranno a riparare le ferite del paese come il benevolo Liu Bei? O infiammare l’ordine costituito come la regina dei banditi, Zheng Jiang? O forse manipoleranno il fratello contro il fratello come Cao Cao, mente strategica e maestro burattinaio? Ogni signore della guerra è un maestro nella sua arte…
I DODICI SIGNORI DELLA GUERRA
Cretive Assembly ci fa conoscere i 12 protagonisti del gioco. Eccoli con tanto di note biografiche (in inglese) nei vari link. Buona lettura.
Sun Jian, Tiger of Jiandong.
Cao Cao, Puppet Master.
Liu Bei, Leader of the People.
Zheng Jiang, Bandit Queen.
Dong Zhuo, Tyrant.
Gongsun Zan, Knight.
Yuan Shu, Pretender.
Kong Rong, Master Scholar.
Liu Biao, Aristocrat.
Zhang Yan, Soldier of Fortune.
Ma Teng, Loyalist.
Yuan Shao, Alliance Leader.
Chiunque sceglierete, il raggiungimento della gloria dipenderà da voi. Seguite i libri di storia o create una nuova leggenda.