Imperator: Rome fa il suo debutto

Paradox Development Studio pubblica una nuova grande esperienza strategica ad ambientazione storica

-

Gli appassionati di storia e strategia saranno interessati dalla notizia. Imperator: Rome debutta oggi su Steam ed altri rivenditori digitali per Pc Windwos, Mac e Linux.

Alessandro è morto ed i suoi generali ora combattono per la sua eredità e il suo impero. Ad est, Chandragupta ha stabilito il dominio su gran parte dell’India. A ovest, la Repubblica commerciale di Cartagine e la Repubblica marziale di Roma sono in rotta di collisione per il controllo della loro metà del Mediterraneo. E, lontano dalle città degli imperi costieri, le fiere tribù di ciò che i greci chiamano “barbari” seguono le loro stesse strade.

I giocatori sono chiamati a tuffarsi nelle conquiste epiche e nel dramma geopolitico del mondo classico in Imperator: Rome, un nuovo grand strategy di Paradox Development Studio.

Sarà possibile scegliere tra centinaia di repubbliche, monarchie e regimi tribali e guidare la propria nazione alla gloria eterna. Si ripeterà la storia e si condurrà Roma all’impero e alla gloria? O si sfiderà il destino per unirsi ai regni ellenistici sotto una corona? Cartagine può resistere, o la richiesta del vecchio Catone per la sua distruzione totale si avvererà di nuovo?

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

CARATTERISTICHE