Active Soccer 2019 è disponibile per Switch
Debutta oggi il gioco calcistico di Gianluca Troiano (The Fox Software) che offre tra le tante cose una modalità carriera alla Sensible World of Soccer
Siete appassionati di calcio e vi piacciono i classici del passato come Kick Off e Sensible World of Soccer? Bene, questo articolo fa per voi. Soprattutto se siete utenti Switch. Active Soccer 2019 è infatti disponibile per la console ibrida di casa Nintendo.
Il gioco è realizzato dallo sviluppatore indie Gianluca Troiano (The Fox Software) ed è un’edizione migliorata dell’edizione di Active Soccer DX uscita qualche tempo fa su PS4 ed Xbox One.
Oltre ad un gameplay veloce che ricorda i fasti dei classici sopracitati, il nuovo capitolo della serie Active Soccer offre una modalità carriera dove si potrà scegliere tra una delle 1.250 squadre di tutto il mondo e partire dal basso per creare un club di livello mondiale. Una modalità carriera che, ai più grandicelli, ricorderà molto quella apprezzatissima e rivoluzionaria di Sensible World of Soccer.
Siete pronti per il calcio di inizio? Ecco il trailer di presentazione del gioco. A seguire alcune caratteristiche del gioco.
CARATTERISTICHE
- Gioco multiplayer, fino a 4 giocatori in locale.
- Modalità carriera, con 1250 squadre (club e nazionali) di tutto il mondo e 25.000 giocatori con caratteristiche individuali.
- Squadre classiche del passato e centinaia di giocatori leggende inclusi.
- Progettate la vostra competizione preferita.
- Editor delle squadre.
- Simulazione delle condizioni meteo.
- Differenti inquadrature: potete giocare con campo verticale, orizzontale o diagonale.
- Musica di Chris Huelsbeck.
- Incredibilmente divertente.