Castlevania Anniversary Collection arriva il 16 maggio

Ecco l’elenco completo dei giochi presenti

-

Konami ha appena svelato i titoli degli ultimi quattro videogiochi inclusi in Castlevania Anniversary Collection. Gli appassionati troveranno Castlevania The Adventure, Castlevania II: Simon’s Quest, Castlevania Bloodlines (conosciuto con in Europa con il nome di “Castlevania: The New Generation”), e Kid Dracula. La collezione completa, che includerà otto videogiochi della serie sarà disponibile dal 16 maggio.

DETTAGLI

Castlevania II: Simon’s Quest, seguito del primo Castlevania, è il primo episodio della serie a includere elementi GDR legati all’esplorazione della Transilvania. Castlevania Bloodlines, uscito negli anni 90 e caratterizzato da un ritmo di gioco molto veloce, si distacca dalla storia del clan Belmont per seguire quella di John Morris.

Castlevania The Adventure, rilasciato originariamente nel 1989, è stato il primo titolo della serie realizzato per dispositivi mobile, dando la possibilità di avventurarsi in Transilvania nei panni di Christopher Belmont.

Castlevania Anniversary Collection, precedentemente pubblicato solo in Giappone, includerà anche Kid Dracula. Questo videogioco, originariamente pubblicato negli anni novanta con il nome di Boku Dracula-kun, è un divertente titolo platform e rappresenta uno spin-off della serie Castlevania. Si tratta del primo videogioco ufficiale in inglese rilasciato per Nintendo Entertainment System.

I GIOCHI PRESENTI

Qui di seguito l’elenco completo dei videogiochi che saranno inclusi in Castlevania Anniversary Collection: