Faeria, l’espansione Chronicles of Gagana è disponibile su Steam
Aggiunge una nuova civiltà, un nuovo continente, nuove mappe del tesoro e un nuovo tipo di mazzo
Versus Evil ed Abrakam annunciano il lancio della nuova espansione Chronicles of Gagana per il gioco di strategia a turni e carte da collezione Faeria. L’espansione è ora disponibile su Steam al prezzo di 12,99 euro con uno sconto del 10% per la settimana del lancio.
Chronicles of Gagana aggiunge una nuova civiltà e un nuovo continente, oltre a nuove creature mai apparse prima, consentendo ai giocatori di scoprire alcuni potenti e antichi tesori. E fornisce ai giocatori 40 nuove carte per aiutarli a creare potenti mazzi e pianificare nuove sinergie con le carte. Inoltre, aggiunge un nuovo sottotipo di carta Robot, e per la prima volta in Faeria, sarà possibile entrare nel cuore della civiltà Robot, una città costruita nel centro di un vulcano.
Chronicles of Gagana è la terza espansione disponibile per Faeria, dopo Resurgence e Fall of Everlife, che hanno già aggiunto molti nuovi contenuti al gioco. Faeria sarà disponibile per console nel corso dell’estate.
CONTENUTI
- 40 nuove carte con tesori e mappe del tesoro.
- Parola chiave: scoperta – Scoprite le carte seguendo il tema principale di esplorazione e scoperta.
- Mappe del tesoro – Trovate e accumulate nuove e potenti carte tesoro, utilizzabili anche nella modalità Pandora.
- Nuovo sottotipo – Scoprite il nuovo sottotipo di carte Robot, oltre al nuovo tipo di mazzo introdotto in questa espansione.
- Nuovi elementi cosmetici.