Annunciata la console Capcom Home Arcade

Koch Media presenta l’hardware che include una selezione di 16 titoli dell’epoca d’oro. Debutto il 25 ottobre. Trailer di presentazione

-

Un fulmine a ciel sereno che però potrebbe interessare gli amanti dei giochi retro. Soprattutto a firma Capcom. Koch Media ha infatti annunciato Capcom Home Arcade, una console plug and play che arriverà il prossimo 25 ottobre.

La console (che ha la forma del logo di Capcom) includerà una antologia di 16 dei titoli della software house giapponese dell’epoca d’oro arcade (Megaman, Street Fighter II: Hyper Fighting, Ghouls ‘n Ghosts ed altri), i due stick ed i pulsanti a grandezza naturale che permetteranno di giocare questi titoli come in passato nelle sale giochi.

UN’ESPERIENZA AUTENTICA

La console è caratterizzata da due Sanwa stick da competizione e da pulsanti che offrono migliori tempi di risposta, precisione e durata.
I 16 giochi preinstallati sono le originali ROM arcade di Capcom con emulazione fornita esclusivamente da FB Alpha e offrono un’esperienza arcade autentica e accurata.

GIOCATE, COMPETETE, COLLABORATE

Superate qualche record in single player, fate squadra con un amico in modalità coop o sconfiggete i vostri amici in fantastiche battaglie. Caricate i vostri migliori punteggi direttamente sul tabellone Worldwide High Score Leader, connettendovi in WiFi alla Capcom Home Arcade, per gareggiare contro altri giocatori in tutto il mondo.

GIOCHI PRE-INSTALLATI