World War Z, trailer di lancio
Tutto pronto per il 16 aprile, giorno di debutto
Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno appena pubblicato il trailer di lancio di World War Z,
shooter cooperativo ispirato al film di Paramount Pictures.
Il gioco, lo ricordiamo, debutterà il prossimo 16 aprile su Pc (Epic Games Store), PS4 ed Xbox One. Diamo un’occhiata al video che include il brano “War” interpretato dai Black Stone Cherry, e prepariamoci a sconfiggere orde di zombi tra soli quattro giorni.
Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. I giocatori possono scegliere tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole.
Gli appassionati dovranno sopravvivere agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combattere sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).
É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che digitale. Per ulteriori dettagli, visita https://wwzgame.com/buy. Tutti i pre-order di World War Z includeranno il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l’arma dual-bladed Lobo, senza nessun costo aggiuntivo.