GTA Online, dettagli settimana lowdriver

Missioni con GTA$ doppi, sconti da Benny’s e tanto altro

-

Gli amanti delle auto e della personalizzazione giocatori di GTA Online potranno festeggiare questa settimana con sconti e bonus sui contenuti di Lowrider. Questa settimana, possono andare da Benny’s Original Motor Works per incontrare l’indaffarato Lamar Davis e ottenere ricompense doppie in tutte le otto missioni di Lowrider fino al 17 aprile.

In “Mantieni il passo” il titolo dice già tutto: si deve cercare di non scendere al di sotto di una velocità minima mentre correte, saltate ed evitate ostacoli e avversari o farete una fine… esplosiva!

In “Passo dopo passo” si deve combattere con le unghie e con i denti per impossessarsi della valigetta posizionata al centro dell’area di gioco e raggiungere la meta per segnare in campi improvvisati che troverete al campo di calcio di Broker Park, al Vinewood Racetrack, al ranch degli O’Neil e al Los Santos International Airport.

Nella modalità “Toccata e fuga”, una piccola squadra di Difensori armati fino ai denti dovrà proteggere 8 importantissime borse fino allo scadere del tempo. Gli Aggressori dovranno infiltrarsi nel territorio nemico per rubare le borse e portarle alla loro base: se vengono uccisi, la borsa rimarrà nel punto in cui sono morti.

Torna su GTA Online la convincente maglietta Vapid falsa. Giocate quando vuoi fino al 17 aprile per aggiungerla al vostro guardaroba.

GLI SCONTI DA BENNY’S

Non perdertetevi gli sconti della settimana, tra cui una serie di veicoli di lusso che lasciano il segno, le modifiche esclusive da Benny’s e altro:

Il programma delle gare premium di questa settimana prevede un giro a Bolingbroke e una visita a quella meraviglia del mondo moderno che è il sistema autostradale di Southern San Andreas. Per provare a vincere il montepremi di 100.000 GTA$, pagaTE 20.000 GTA$ per partecipare ed entraTE nel cerchio giallo a Legion Square o usaTE l’app Partita veloce sul cellulare di gioco.