La nuova avventura nella Londra vittioriana Dance of Death: Du Lac & Fey, creata da Salix Games, è disponibile da oggi su Pc.
La leggenda di Re Artù si fonde con la storia di Jack lo Squartatore, in questa avventura piena di indagini e misteri che vedono protagonisti Du Lac e Fey. Entrambi dovranno scoprire il mistero che si cela dietro il famoso assassino londinese, facendo la conoscenza di vari personaggi, tratti dai racconti del re di Camelot.
Dance of Death: Du Lac e Fey è stato realizzati da una squadra con a capo Jessica Saunders, fondatrice di Salix Games, con all’attivo lavori degni di nota, caratterizzati da storie intricate e avvincenti.
Proprio in merito a questo titolo, la Saunders si è espressa con queste parole:
Non vediamo l’ora di vedere cosa pensa la gente di Dance of Death. Questa è un’opportunità per i giocatori di sperimentare una narrativa davvero unica e matura che esplora temi umani in un mondo storico. Vogliamo mescolare il genere di avventura, fornendo un’esperienza che dipinga in modo accurato la Londra vittoriana in tutta la sua gloria, a cui si aggiunge un leggero elemento magico.
Fin sa subito avevamo l’esigenza di sottolineare l’essenza e il dettaglio di una storia coinvolgente nell’ambito del crimine.
CARATTERISTICHE
- Un racconto coinvolgente e suggestivo di una Londra del XIX secolo
- Tre personaggi giocabili, il cavaliere immortale Sir Lancillotto Du Lac, la maga Morgana Le Fey e l’ultima vittima dello Squartatore, Mary Kelly.
- Una storia in cui le decisioni di gioco influiscono sul destino di ciascun personaggio.
- Una vasta gamma di NPC progettati per mostrare la vita reale del XIX secolo.
- Un cast di straordinari doppiatori, tra cui le star di Dragon Age, Penny Dreadful, Black Mirror e Game of Thrones