Bear With Me, arriva a luglio The Lost Robots
Il nuovo episodio dell'avventura punta e clicca noir si affianca alla The Complete Collection
Le simpatiche indagini in salsa horror-noir di Bear With Me continueranno con Lost Robots, un nuovo episodio che arriverà il 9 luglio su Pc (Steam), PS4, Xbox One e Switch.
L’editore indie Modus Games e lo sviluppatore Exordium Games annunciano, infatti, che il nuovo prequel dell’avventura punta e clicca episodica sarà disponibile in estate. Quest’anno ci sarà anche l’uscita della versione per cellulari.
I fan delle avventure punta e clicca che si sono persi la serie a episodi di Bear With Me avranno anche la possibilità di ottenere Bear With Me: The Complete Collection, che contiene gli episodi 1-4 per chi ha appena scoperto la serie, disponibile su console, Pc e negozi digitali a 14,99. Bear With Me: The Complete Collection per Steam conterrà anche un artbook digitale con gli sviluppi delle illustrazioni e concept, oltre all’intera colonna sonora della serie.
In Bear With Me: The Lost Robots ci uniremo a Flint, il fratello la cui misteriosa scomparsa è al centro dell’episodio principale di Bear With Me, per un viaggio in cui lui incontrerà personaggi nuovi e indimenticabili e scoprirà luoghi diversi da quelli del resto della serie. Gli eventi di Lost Robots portano agli episodi 1-3 e faranno luce su tutta la serie. Questo episodio prequel sarà disponibile a 4,99 euro.
Nei numeri centrali di Bear With Me, vediamo i detective Amber e Ted E. Bear scambiarsi battute pesanti mentre sono alla ricerca di indizi, risolvono puzzle ambientali e interrogano possibili sospettati per la loro indagine sulla scomparsa di Flint. Tuttavia, l’aspirante coppia non affronta solo un gran mistero e risposte a tono. Iniziano a circolare delle voci riguardo ad un misterioso “uomo in rosso” responsabile di numerosi incendi recenti, e Amber dovrà affrontare pericoli surreali e feroci durante il suo coraggioso tentativo di riunirsi con Flint.