Project Sakura Wars ha una finestra di lancio
Il franchise di SEGA, dal nome provvisorio Project Sakura Wars, è pronto a conquistare l’occidente quando sarà disponibile, in Europa e Nord America, su PlayStation4 nella primavera del 2020.
Il gioco presenta una versione romanzata della Tokyo imperiale degli anni ’40. A causa di un cataclisma, l’Imperial Combat Revue di Tokyo, le forze di difesa globale della capitale che operavano fuori dall’Imperial Theater è stata spazzata via e adesso la nuova Revue di Tokyo, deve ammendare i cuori delle truppe e riportare l’Imperial Theater al suo antico splendore.
CARATTERISTICHE
- Una storia incredibile: durante l’avventura, il giocatore sarà in grado di interagire con un fantastico cast di personaggi attraverso il dinamico sistema di dialogo LIPS, dove ogni scelta ha un profondo impatto su queste relazioni, sia sul campo di battaglia che fuori.
- Battle System: il gameplay è implementato da un combat system solido che sfrutta appieno le abilità di ciascun membro del team.
- Produzione Anime style: storia contornata da splendide sequenze animate e drammatici archi narrativi
- Doppiaggio: Project Sakura Wars includerà il doppiaggio giapponese e sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo.