GTA Online, ricompense gare per RC bandito e gare al bersaglio

-

Si rinnova l’aggiornamento dei contenuti di GTA Online. Rocsktar ci mostra le novità. Gli appassionati sono invitati a farsi strada al comando di un’orda telecomandata con ricompense doppie su tutte le 15 gare per RC Bandito.

O, se preferite un approccio più diretto, fate squadra con un altro pazzo con la stessa visione delle cose e spara fino a raggiungere il primo posto nelle gare al bersaglio. Anche loro ricompenseranno con GTA$ e RP doppi fino al 3 aprile.

Inoltre, all’onestissimo uomo d’affari Martin Madrazo servirebbe una mano con un paio di cose ed è pronto a pagare il doppio chiunque sia disposto a mettere da parte la morale per portare a termine il lavoro. Tenete d’occhio il vostro iFruit per non farvi scappare queste missioni Omicidio.

Per chi invece preferisce un po’ di azione in puro stile GTA Online, anche la modalità La miglior difesa offre GTA$ e RP doppi per tutta la settimana.

SBLOCCATE LA MAGLIETTA DIDIER SACHS FALSA

Dopo un rapido salto nel cassonetto sul retro del Binco di Sinner Street, sono state trovate una caterva di magliette Didier Sachs false. Giocate quando volete durante la settimana per ottenere questo falso di ottima qualità. I vostri amici non si accorgeranno di nulla.

SCONTI SUI GARAGE DA 10 POSTI ED ALTRO

Questa settimana i collezionisti di veicoli possono ampliare il proprio deposito con il 50% di sconto su tutti i garage da 10 posti e su alcuni veicoli classici. Su tantissime modifiche ai veicoli troverai il 40% di sconto; non farti poi scappare lo sconto sulla RC Bandito da Southern San Andreas Super Autos. Ecco l’intera lista degli sconti validi fino al 3 aprile:

GARA PREMIUM: A SECCO

Gara a giri circolari con due curve a gomito a sinistra che non passano mai di moda. La gara premium di questa settimana è A secco, limitata alle muscle car. Solo chi se la sente potrà scommettere 20.000 GTA$ contro altri sette sfidanti e vincere 100.000 GTA$ per il primo posto, 30.000 GTA$ per il secondo oppure recuperare quanto speso con il terzo posto. Tenete d’occhio le gare premium nelle prossime settimane in attesa del ritorno di altre gare classiche.