Injustice 2 Mobile, al via la beta della Champions Arena

Ovviamente su iOS ed Android

-

NeatherRealm Studios ha appena annunciato l’introduzione della beta della Champions Arena, nuova modalità PVP asincrona di Injustice 2 per dispositivi mobili. Una modalità specificatamente ideata per i migliori giocatori che vogliono testare le loro abilità nei combattimenti testa-a-testa.

Le qualifiche per la Champions Arena sono ora disponibili, e i giocatori di livello 60 e superiore dovranno competere tra loro per assicurarsi un piazzamento sempre migliore nelle sette Divisioni, dove la prima è la più alta ed offre i migliori riconoscimenti. I turni di qualificazione dureranno per 11 giorni e ogni round durerà 23 ore.

Dopo che i round di qualificazione saranno completati, ogni stagione regolare della Champions Arena durerà 7 giorni e ogni Divisione avrà la propria classifica con massimo 100 utenti. Alcuni giocatori verranno promossi nella Divisione successiva, altri rimarranno nella stessa, e altri ancora retrocederanno.

La Champions Arena metterà di fronte di tutto Il tuo miglior roster contro i tuoi avversari, quindi i giocatori dovranno essere estremamente attenti alla tattica nel trovare gli accoppiamenti ideali:

Lo scopo finale della Champions Arena è quello di essere promossi nella Divisione successiva alla fine di ogni stagione. Prestigio a parte, i giocatori otterranno grandissimi premi a seconda del loro piazzamento: