Cities Skylines, Parklife approda su console

-

Paradox Interactive presenta Cities: Skylines – Parklife per console. L’espansione, da tempo disponibile su Pc, approda ora su PS4 ed Xbox One. Il prezzo è di 14,99 euro. Il citybuilder si arricchisce di nuove funzionalità “giocose” permettendo ai sindaci di costruire nuovi parchi divertimento, riserve naturali, verde cittadino e zoo per abbellire ulteriormente le città.

Da montagne russe e campeggi ad aiuole, fontane e fenicotteri, Parklife aggiunge nuovi modi di giocare. Lo strumento Area del parco e le funzioni di livellamento funzionano per aumentare i valori delle proprietà del parco e cinque nuove mappe offrono tanto spazio per divertirsi.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Disponibile anche oggi per 7.99 Euro, Radio Pack 2 sta consegnando due nuove stazioni radio: preparatevi a  ravvivare le vostre partite. La Country Road Radio porterà a casa in stile cowboy, e All That Jazz sta riportando indietro DJ Jazz Boatman per riportarti indietro di qualche decennio in un’altra epoca di dixieland.

Come consuetudine Paradox, ltre alle espansioni a pagamento, Cities: Skylines su console avrà anche un aggiornamento gratuito, incluso un nuovo pannello dedicato al turismo, alberi che riducono l’inquinamento acustico, un aggiornamento della modalità fotocamera, nuovi modelli turistici e altro ancora.