Annunciato Divinity: Fallen Heroes, sarà giocabile al Pax East

A sorpresa, il team belga comunica la sua nuova fatica. Trailer d'annuncio e primi dettegli

-

Dopo Divinity: Original Sin 2, capolavoro di Larian Studio, la software house annuncia Divinity: Fallen Heroes, il nuovo capitolo ambientato nell’universo del secondo capitolo della saga, che sarà rilasciato su più piattaforme più avanti nell’anno.
Sviluppato come una coproduzione con lo studio danese Logic Artists, Divinity: Fallen Heroes sposa un ricco gameplay tattico con la possibilità di scelte e relative conseguenze, introducendo allo stesso tempo, nuove funzionalità e meccaniche.

FALLEN HEROES NEL DETTAGLIO

I giocatori esploreranno il mondo di Rivellon, al comando delle loro truppe a bordo della Lady Vengeance, imparando nuove abilità e maneggiando nuove armi. Le scelte fatte influenzeranno tutto il resto del gioco, soprattutto sui tuoi alleati. Fallen Heros offre inoltre, una modalità cooperativa per due giocatori e una modalità per giocatore singolo.

Caratteristiche:

Ricordiamo infine che una delle prime versioni di Divinity: Fallen Heroes sarà giocabile al PAX East di Boston, domani 28 marzo, per consentire al team di sviluppo di raccogliere feedback dalla comunità.

Ecco il trailer di annuncio: