Avalanche Studios conferma che Generation Zero è disponibile da oggi su Pc, PS4 ed Xbox One. Il gioco è ambientato nella Svezia degli anni ’80. La popolazione locale è scomparsa e macchine ostili vagano per il territorio.
A partire gli appassionati possono esplorare il vasto open world per svelare il mistero, perfezionare le loro strategie di combattimento e prepararsi a contrattaccare. Per sconfiggere le macchine, i giocatori sono incoraggiati a lavorare insieme in gruppi fino a 4 utenti, ma possono anche godersi il mondo di Generation Zero anche da soli.
Vediamo insieme il trailer di lancio. Buona visione.
Pim Holfve, CEO di Avalanche Studios, CEO di Avalanche Studios, ha sottolineato:
Ogni gioco che pubblichiamo è importante per noi, ma il lancio di Generation Zero ci rende felici poiché segna l’inizio di un nuovo franchise d’azione che svilupperemo in stretta collaborazione con i nostri giocatori nei prossimi anni. Abbiamo una grande esperienza nella creazione di giochi open world, ricchi di azione, insieme a publisher di primo livello, ma questo è il primo gioco di azione che pubblichiamo autonomamente.
Paul Keslin, product owner della software house che ha sviluppato il titolo, ha detto:
Il team è entusiasta di consegnare Generation Zero nelle mani dei giocatori di tutto il mondo e iniziare a ricevere impressioni e feedback,” ha affermato Paul Keslin, Product Owner presso Avalanche Studios. “Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli sui nostri piani futuri, ma soprattutto vogliamo creare questi piani insieme alla community. Questa collaborazione avrà un impatto sul mondo di Generation Zero nei mesi e negli anni a venire!
STANDARD, DIGITAL E COLLECTOR’S EDITION
Oltre alla standard edition, in versione fisica e digitale, è disponibile anche la Collector’s Edition di Generation Zero. Essa contiene il gioco, una t-shirt, 4 cartoline Concept Art, una mappa del mondo di gioco e una Steelbok, tutto all’interno di una Premium Box.
A questo nostro articolo i dettagli sul gioco.