Dopo essere già sbarcato su Pc, Operation: Buried Debts, il nuovo aggiornamento gratuito che porta i giocatori a indagare su un mistero nascosto nelle Orb Vallis, arriva anche su PS4, Xbox One e Switch.
Troviamo quindi i Tenno, intenti a cooperare per risolvere l’enigma e lo possono fare provando le altre novità che l’aggiornamento porta in dote, come il nuovo sistema di combattimento melee e il trentanovesimo Warframe, Hildryn.
Per quanto rigaurdo i combattimenti, Digital Extremes sta cercando di renderli più fluidi e di garantire maggiore continuità. Il passaggio da arma a melee non solo sarà più rapido ma quando si interrompe una combo melee per sparare, schivare, saltare o fare parkour, il successivo attacco melee riprenderà la combo dal punto in cui era stata interrotta.
Operation: Buried Debts, inoltre, porta avanti la trama della colonia Fortuna. Dopo l’espansione originale, con il nome proprio di Fortuna, e il successivo aggiornamento The Profit-Taker, i Tenno sono coinvolti in una nuova storia che riguarda ancora una volta la tirannia che Nef Anyo esercita sulla Solaris United.
CARATTERISTICHE
- Nuovi premi: oggetti unici durante, come un Emblema, Sigillo, Amalgam Mods e l’Opticor Vandal.
- Migliorate voi stessi: nuovi speciali elmetti Surator Syandana e Asuron di Hildryn, il Corpus Quaro Syandana, con l’arma pesante, il Larkspur.
- K-Drive: gare di K-Drive attorno a Orb Vallis.
- Ephemera: nuovi effetti di Ephemera.
- Limbo Deluxe: i giocatori possono diventare un Sentients come il Limbo illusorio e ingannatore. Sono inoltre disponibili ora nel marketplace, Limina Limbo Deluxe Skin, Tarock Thrown Blade Skin, Interga Sugatra e Sidereal Syandana.
Tatsu Sword: l’elegante Nikana a due mani.