La eFootball.Pro League scende in campo nel weekend

Reso noto il calendario della quarta giornata che scatterà il 23 marzo. Si giocherà a Barcellona

-

Prende corpo la quarta giornata della eFootball.Pro League. Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro hanno, infatti, comunicato la data, gli orari e la location.

Il quarto turno di campionato si giocherà negli Highvideo Studios di Barcellona (Spagna) e vedrà la telecronaca Adam Butcher con il commento tecnico di Diego Lorijn e Stewart “Wezza” Westley, qui di seguito il programma della giornata (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano)

Tutti gli incontri verranno trasmessi in diretta sui canali ufficiali della eFootball.Pro League e sul canale ufficiale YouTube di Pro Evolution Soccer:

La regular season di eFootball.Pro League è iniziata ufficialmente a dicembre e si concluderà ad aprile, ogni mese vengono giocate tre partite di campionato. Le tre squadre che si aggiudicheranno le prime tre posizioni in classifica si qualificheranno per le finali di maggio che si terranno a Barcellona. Le ultime tre squadre in classifica parteciperanno al “Last Chance Group” per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per le finali.